21 Apr Alla Siem trovi tutto per l’edilizia. Anche i prodotti IRIS FMG.
Maxfine è la collezione Made in Italy di Fabbrica Marmi e Graniti realizzata attraverso una tecnologia che rispetta l’ambiente con caratteristiche uniche al mondo: è l’unica ad esibire una superficie di grandi dimensioni a spessore ridotto (3 e 6 mm) completamente levigata e a garantire non soltanto un’incredibile qualità estetica, ma anche un’elevata resistenza alle sollecitazioni.
In questo video consigli ed istruzioni per la movimentazione, posa in opera e successive lavorazioni di queste lastre che, nonostante le grandissime dimensioni, offrono grandi possibilità di utilizzo.
Alla Siem trovi tutto per l’edilizia. Anche i prodotti FMG!
Iris Ceramica nasce in Italia e diffonde sin dal 1961 nel mondo il prestigio del Made In Italy.
Il gruppo Iris Ceramica è da sempre sinonimo di qualità, eleganza ed eccellenza ed è immagine del suo presidente Romano Minozzi, imprenditore lungimirante e coraggioso che ha saputo creare dal nulla una realtà forte e affermata in tutto il mondo. Sotto la sapiente guida del “Dottore” il gruppo ha affrontato e vinto le sfide che nel corso degli anni si sono via via presentate, raggiungendo volumi di vendita e standard qualitativi da prima della classe.
I prodotti del gruppo Iris Ceramica sono venduti con successo in oltre 100 paesi dei cinque continenti. Questa capillarità, con l’investimento costante che ha portato all’apertura di stabilimenti produttivi negli USA e in Germania, fanno del gruppo Iris Ceramica una garanzia per tutti gli utenti che cercano qualcosa di più di una semplice ceramica, ma che esigono l’esperienza, la solidità e la creatività che solo un grande gruppo italiano può offrire.
I materiali del gruppo Iris hanno guadagnato referenze importanti in tutti i continenti. Basti pensare ad alcune: l’Executive Office of the President alla Casa Biancaa Washington negli USA, il John Lennon Museum a Saitama in Giappone, il centro NASA a Clear Lake City negli USA, la Boutique Paul & Shark a Pechino e Shangai in Cina, il Teatro alla Scala di Milano in Italia, lo stabilimento Ferrari a Maranello in Italia, la Basilica di Loreto (cripta dei SS Pellegrini) a Loreto in Italia. Realizzazioni che hanno confermato una precisa posizione di leadership del gruppo in ogni paese. Questo successo è il frutto di una precisa strategia che, da sempre, guarda al mondo come ad un unico grande mercato integrato.