Sensible di Eiffelgres

18 Mag Sensible di Eiffelgres

Vieni a scoprire la linea Sensible Eiffelgres presso il nostro show room.

Sensible è la combinazione di tecnologia e naturalità espressa in tre superfici: Sign, Rise e Bocciardato. Uno spiccato grado di innovazione, sia nell’aspetto che nel procedimento produttivo, diversi cromatismi e articolate texture, producono in questa collezione una sintesi che fa vibrare le sensazioni.

GREEN
La superficie Sign ha due distinte letture percettive: semplicemente cambiando il punto di vista si può osservare l’evidenziazione della texture o il suo annullamento, fino all’uniforme tinta unita. Questa variazione è visibile solo in funzione dell’orientamento delle lastre rispetto all’osservatore.
La superficie Rise mette in evidenza rilievi minimamente pronunciati nati dalla superficie Sign: filiformi affioramenti stanno lievitando componendo un’evoluzione sulla texture di partenza per formarne un’altra.
Sensible ha una gamma di sei colori, sono gli stessi nelle versioni Sign, Rise e Bocciardato, affinché sia possibile un loro perfetto accostamento. Non si tratta di colori puri ma combinazione di cromie, così da poter integrare, in un gioco sottile, fragilità e forza, moderazione ed eccesso, tecnologia e natura.
Il sistema produttivo Eiffelgres consente di valorizzare pienamente questi requisiti e ottenere prodotti ecologici con impasto omogeneo di alta qualità e forte resistenza, tali da essere conformi alle norme internazionali.