PROFILO

UNA STORIA DI SUCCESSO

La Siem, azienda leader nella commercializzazione di prodotti per l’edilizia e l’arredo di uffici ed abitazioni, offre un’ampia gamma di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini e prodotti di termoidraulica.

Le sue sale espositive coprono una superficie di 10.000 mq in un complesso aziendale di oltre 20.000 mq. Con l’apertura della nuova ala dello Show Room, l’azienda ha arricchito ancora di più la propria offerta grazie ad un’ampia scelta dei migliori prodotti presenti sul mercato ai prezzi più convenienti.

A gestire la Siem , i cinque figli del fondatore. Rosanna, Ida, Gianpiero, Jlenia e Federica, che hanno raccolto il testimone da Luigi Scoppettuolo, pioniere dell’imprenditoria irpina.

Esperienza, competenza e professionalità sono le parole chiave a cui l’azienda si ispira.

L’attenzione prestata ai bisogni del cliente, la spiccata attitudine all’innovazione e l’elevata specializzazione del management fanno della Siem una delle realtà imprenditoriali più importanti della Campania.

Famiglia Scoppettuolo
La SIEM srl si ferma. Stringiamo in un abbraccio virtuale tutti i nostri clienti e collaboratori. Insieme ce la faremo e torneremo a lavorare più forti di prima!
+