RIVESTIMENTI

Ceramiche e rivestimenti

Le ceramiche rappresentano la scelta migliore per realizzare superfici eleganti e dall’alto valore estetico, di grande prestigio e stile. Tridimensionalità, texture, motivi grafici, evocazioni, formati, spessori e, naturalmente, ecosostenibilità: le parole chiave per declinare le nuove tendenze per i pavimenti e per i rivestimenti.

Cucine in muratura

Progetti complessi con soluzioni innovative per capacità tecnologica, vastità di gamma, materiali utilizzati e cura dei minimi dettagli di design. Alla Siem potete contare su un un gruppo di esperti artigiani a vostra disposizione per realizzare un ambiente esclusivo ed accogliente come lo avete sempre desiderato.

Mosaici

Reinventare il mosaico partendo dalla sua essenza, la tessera. La semplicità dell’azione con la vastissima varietà di tessere diverse per colore, superficie, formato per realizzare con precisione la tonalità o la miscela originale, diventa un gioco che si finalizza nelle geometrie degli spazi.

Rivestimenti in pietra

La pietra, mobile e vitale nella sua regolarità, per esaltare colore e plasticità su pareti interne o superfici esterne. Con piccoli formati chiari, luminosi e di grande versatilità per bagni, cucine o piccole pareti, si adatta con particolare facilità allo stile classico e al moderno.

TORNA AI PRODOTTI

TI AIUTIAMO A PROGETTARE IL TUO SPAZIO CON FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI!

CLICCA QUI