STORIA

MEZZO SECOLO DI STORIA

Nel 1962 si affaccia sul mercato la Siem S.r.l. che nel corso di pochi anni diventerà una delle più importanti aziende irpine.

La Siem, fondata da Luigi Scoppettuolo e oggi diretta dai cinque figli, ha saputo orientarsi con determinazione verso il mercato, assecondando le tendenze con spirito anticipatore e nel contempo consolidare un preciso posizionamento del marchio.

La Siem S.r.l. nasce come società di estrazione di materiali fluviali e produzione di calcestruzzo, successivamente nel 1992 si trasforma in un’ azienda di vendita di prodotti per l’edilizia. Nel 2005 la Siem attua scelte caratterizzate da un elevato dinamismo, studiate per rendere la società più snella, più competitiva, ma soprattutto per aumentare in modo consistente i vantaggi dei propri clienti, da sempre la più importante risorsa per l’azienda.

Le sale espositive sono state ampliate e ristrutturate, i magazzini hanno subito una radicale trasformazione, quasi tutti i prodotti esposti sono stati resi disponibili in “pronta consegna”: nel giro di quasi 48 ore vengono evasi ordini per ogni località.
Sin dalle origini la Siem s.r.l. ha considerato la propria missione strettamente legata alla ricerca e alla cultura del management cresciuta nel corso degli anni.

Questa cultura aziendale ogni giorno è messa al servizio della clientela la quale, visitando l’ampio show room, ha la sensazione di entrare in un luogo familiare perché viene accolta con il massimo della cortesia e gentilezza. Inoltre i marchi prestigiosi ed i prezzi competitivi sono le maggiori garanzie offerte ai consumatori.
Esperienza, cultura e professionalità sono dunque i punti di forza di un’azienda che ha saputo costruire sapientemente il suo successo a cavallo di due generazioni. Siem S.r.l. affronta con determinazione la sfida del mercato.

50-anni-siem